09 settembre 06, 11:17 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per Peppe: non mi è arrivato nulla, ma non mi meraviglia visti i problemi che abbiamo. Come penso avrai saputo, l'ultimo tentativo di salvarmi con l'UMTS è andato male. Sempre 56K e pure male... Cesare | |
09 settembre 06, 11:31 | #32 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ciao Cè la butto li, non la conosco e non posso caldeggiarla con certezza, ma questa l'hai vista? magari può essere una via d'uscita, comunque pare che il wimax vada avanti, se così fosse..... http://www.teles-skydsl.it/
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
09 settembre 06, 12:28 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Ma tralasciando i ritardi e le gnocche in copertina, che non fanno mai male, oggettivamente vale la pena di abbonarsi alla rivista?
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
09 settembre 06, 13:20 | #34 (permalink) Top |
User |
Ciao aisalord, sinceramente si ! Io non sono abbonato ma la acquisto regolarmente da anni. E' una rivista completa, che non parla solo di megaconcorsi, megamodelli, pronti al volo e modelli che solo una minima parte di modellisti con ultraesperienza e portafoglio gonfio possono sperare di avere o costruire, ma è una riista varia dove si trovano preziose informazioni per costruire, validi spunti, nozioni di aerodinamica...insomma quello che molti definirebbero "aereomodellismo vero", originalità ed ingegno. Leggendo le righe di questa rivista mi sembra impossibile che non venga voglia di costruire qualcosa da soli. E poi diciamolo: quale altra rivista ha tra i proprio giornalisti un gatto ? Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
09 settembre 06, 13:27 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se come unica fonte di notizie usi il web, stai fresco. | |
09 settembre 06, 14:17 | #36 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cito dalla sezione FAQ del sito da te indicato: - D: È possibile utilizzare skyDSL con un Apple Macintosh ("Mac")? - R: Con un computer Apple Macintosh NON è possibile utilizzare la versione attuale di skyDSL. I collegamenti satellitari (e non solo questo) sono solo "Bill Gates Friendly". Se hai un Mac o sei un Linuxiano, ti attacchi al banano. Al contrario l'UMTS sarebbe supercompatibile, ma bisognerebbe avere il segnale. Non c'è soluzione, purtroppo. Le ho tentate tutte e l'ultima che mi resta è la strada della Macumba. Prima o poi lo scandalo Telecom scoppierà e la Parmalat farà ridera al confronto. IN GALERAAAAA! Anche se la ghigliottina sarebbe preferibile... Cesare | |
09 settembre 06, 14:24 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ps magari usato, tanto per il web.....
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
09 settembre 06, 14:58 | #38 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cesare | |
09 settembre 06, 17:24 | #39 (permalink) Top |
User |
Signor De Robertis (non so perchè mi ispira il Lei, tanto in disuso sulla rete...), non si crucci. A casa mia (Ortonovo provincia di La Spezia, per NULLA isolato, anzi oramai in conurbazione con Carrara e Sarzana), l'ADSL è arrivata ora. Dopo 6 anni di raccolte firme, proteste al sindaco e DEL sindaco alla Telecom. Dopo anni di insulti, più o meno personali, ai telefonisti che mi perseguitano invitandomi di tornare alla compagnia di bandiera, dopo essere passato a Infostrada. Le ultime volte rispondevo: "pronto? E' della telecom? C'è l'ADSL? No... Allora non tratto con Lei. Arrivederci". Sarò maleducato, ma anche sfinire la nonna 2 volte al giorno, con proposte commerciali incomprensibili ai più, lo è. Michele |
09 settembre 06, 17:28 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 09 settembre 06 alle ore 17:35 | |
Bookmarks |
| |