08 settembre 06, 20:08 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.edimodel.com/ ... dimenticavo: giusto per non smentirsi, anche on-line è 3 mesi INDIETRO. A CEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!! | |
08 settembre 06, 20:34 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque, caro Beppe, non avrò il vizietto, ma almeno ho il vecchietto! Cesare | |
08 settembre 06, 20:37 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Eeeeeh quante storie... fino a prova contraria i previsti 6 numeri l'anno li ho sempre fatti. Che poi uno arrivi un po' dopo... mica è pesce che se non è fresco puzza! A proposito di pesce: ho visto che a Fano fra un po' c'è il festival del brodetto. Quasi, quasi... Piuttosto: come sta il piccolo Tyson? Cresce? Rompe i maroni come il suo papà adottivo? Cesare | |
08 settembre 06, 21:15 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
08 settembre 06, 21:38 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A questo punto, se qualcuno avesse avuto dei dubbi circa il fatto che sono un "gattolico integralista".... Cesare | |
08 settembre 06, 21:47 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Beh, ai bei tempi sulle riviste di mdoellismo a settembre vedevi cos'era successo ad aprile dell'anno prima, quindi direi che oggi c'è stato un bel miglioramento! Cesare | |
09 settembre 06, 01:12 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non hai ricevuto il mio messaggio con le foto di Tyson? Mo manco la posta sa scaricare quest'uomo quà.... E poi ci si meraviglia se ritarda di 3 mesi una rivista bimestrale... TZE'! <_< Ecco quà Tyson nella sua nuova occupazione preferita: Da sveglio si stà allenando in appostamenti mimetici, da cui zompa all'improvviso con la velocità del fulmine e azzanna ogni cosa che si muove: Ciao Cè!! Salutami la Stè! PS: La Giò è molto meglio della tua ultima cover-girl.... | |
Bookmarks |
| |