![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Ciao, almeno un paio: B25 Mitchell di Hangar 9 (e un'altra ditta che non ricordo, molto simile), per motori da 45-61. Bello, ma a mio avviso troppo veloce se pensato come riproduzione (i due che ho visto erano spinti da 2T; mentre il 4T sarebbe l'ideale). Poi, molto bello, e quì ci stà bene pure la velocità, il P38 Ligthning, il caccia americano a doppia coda; due 60 2T. A settembre fui onorato di presentare quello di Antonio Vizzi in occasione della seconda Festa dell'Aria di S. Maria Rossa; se cerchi il video, può darsi che lo abbiano ripreso in volo. Una cosa da tener presente: con i bimotori, la piantata di uno dei due rappresenta una vera iattura, e la cosa migliore da fare è mettere al minimo il motore superstite e scendere immediatamente.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Glow plug EVOGP1 con quali glow plug posso sostituirle? | David1980 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 20 ottobre 13 16:33 |
Consiglio primo glow | DavaD | Navimodellismo a Motore | 1 | 19 agosto 13 16:52 |
Consigli primo bimotore | tochiro | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 01 aprile 12 12:26 |