25 novembre 04, 21:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
Ciao raga, ho bisogno di un chiarimento. Io sapevo che per utilizzare radio Futaba in PCM dovevo OBBLIGATORIAMENTE utilizzare servi Futaba. Oggi un ragazzo che gira con le macchinine mi ha detto che lui utilizza anche servi di marca diversa dalla ricevente andando sempre in PCM. Qualcuno di voi sa darmi una risposta definitiva con la sicurezza, se e' possibile, di aver gia' testato l'opzione con servi differenti? Grazie anticipatamente ed alla prossima Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
25 novembre 04, 21:55 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
PPM e PCM sono sistemi di codifica tra trasmettitore e ricevitore, non hanno assolutamente nulla a che fare con i servocomandi, puoi montare i servi che vuoi sulla ricevente PCM.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 novembre 04, 10:24 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Questa notte mi e' venuto in mente che mi avevano parlato di una nuova radio PCM futaba per auto, che pare debba utilizzare una specifica serie di servi digitali, onestamente non so se sia vero, cmq e' un prodotto di quet'anno ed anche particolarmente costoso.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 novembre 04, 10:40 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |