Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 15, 15:58   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di fili99

Data registr.: 07-01-2011
aereo elettrico

ciao a tutti dopo vari voli con un aereo a scoppio ho deciso di provare un elettrico.sono indeciso perchè mi piacciono i ventola intubata ma visto che non volo da tanto ho paura della sua reattività e perciò credo sia meglio uno ad elica .devo anche prendere una radio e non so quale comprare .ho visto vari modelli ma vorrei prima un vostro parere .il mio budget è di circa 280 €.grazie mille
fili99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 15, 22:35   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di 3DPisu

Data registr.: 03-03-2009
Come radio ti consiglio una Spektrum dx6.Sei su 100 euro.Poi il modello diepende sempre da cosa ti piace,ce ne sono un infinitá.Potresti prenderti un FunCub della multiplex che é veramente divertentr da far volare,io lo uso a 3celle ed é pure molto veloce...Decolli in un metro e atterri in 2...Lo puoi usare ovunque grazie alle sue grandi ruote! Eccolo qua http://m.youtube.com/watch?v=9skfvfVPKvY

La scelta é troppo vasta,ti consiglio comunque un aereo ala alta,almeno da 1.60 metri di apertura alare! Ciaoo
3DPisu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 15, 11:42   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hell 13

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fili99 Visualizza messaggio
ciao a tutti dopo vari voli con un aereo a scoppio ho deciso di provare un elettrico.sono indeciso perchè mi piacciono i ventola intubata ma visto che non volo da tanto ho paura della sua reattività e perciò credo sia meglio uno ad elica .devo anche prendere una radio e non so quale comprare .ho visto vari modelli ma vorrei prima un vostro parere .il mio budget è di circa 280 €.grazie mille
Tenendo conto del tuo budget se deve comprendere anche la spesa per una radio ti consiglio come modello un Parkzone.. hai l'imbarazzo della scelta, volano tutti molto bene e dipende solo dalle tue esperienze e preferenze..
Vecchio 12 gennaio 15, 13:29   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di fili99

Data registr.: 07-01-2011
quindi un ventola intubata me lo sconsigliate ? perchè avevo visto questo aereo un Durafly™ D.H.110 Sea Vixen EDF Jet e come radio una dx5 con ar610
fili99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 15, 15:46   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hell 13

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fili99 Visualizza messaggio
quindi un ventola intubata me lo sconsigliate ? perchè avevo visto questo aereo un Durafly™ D.H.110 Sea Vixen EDF Jet e come radio una dx5 con ar610
Visto che sai già pilotare potresti sicuramente iniziare con una ventola intubata. Come prima ventola non saprei dirti se va bene quello da te indicato.. magari prova a cercare sul forum o a chiedere nella apposita sezione se non trovi risposte che ti soddisfano. Tra quelli consigliati come prima ventola mi vengono in mente Twistar multiplex, Habu, alcuni Flyfly come Bae Hawk o Mb 339.. ma credo che supereresti il tuo budget..
Rispondi

Bookmarks