12 gennaio 15, 21:50 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Qualcuno ha capito dove si svolge? C'è chi parla olandese..chi inglese.. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
13 gennaio 15, 07:55 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione: Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
27 gennaio 15, 10:48 | #16 (permalink) Top |
|
Partenza da malpensa venerdì 17 luglio destinazione Birmingham, rientro domenica sera prezzo volo per adulto 83 euro Prezzo camera per due adulti a Telford (10 minuti dalla pista) 110 euro per 2 notti mah...io mi sa che ci vado sul serio
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
27 gennaio 15, 11:09 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chissà magari riesco a portarmi dietro mio figlio, teniamoci in contatto del futuro no v'è certezza
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
27 gennaio 15, 11:10 | #18 (permalink) Top |
| guinzaglio coniugale o parentale?
27 gennaio 15, 11:12 | #19 (permalink) Top |
User | Familiare, ma come ho detto sopra se riesco a portarmi dietro il figlio grande forse ho una possibilità, teniamoci in contatto potrebbe essere una bella esperienza.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
27 gennaio 15, 11:14 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
A tuo figlio non interessa l'aeromodellismo? (di questa scala!!?)
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |