07 gennaio 15, 14:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Ruote con freni magnetici hobbyking......
Raga c'è nessuno che sà come sono queste ruote di hobbyking?Il presidente del mio campo volo voleva prenderle ma non sà usare il pc e mi ha chiesto di aiutarlo.Non conoscendo il prodotto però gli ho detto che prima di un evantuale acquisto era meglio informarsi le avete mai prese?Considerate che saranno montate su di un pulso di circa 6kg Turnigy Electric Magnetic Brake System 90mm (3.50") Wheel (2pc) |
07 gennaio 15, 18:36 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| Citazione:
| |
08 gennaio 15, 18:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: rovereto-tn
| ruote HK
Se posso darti un consiglio,Imperatore82, non mettere ruote con i freni su un pulso. E' solo peso in piu' per nulla. Io con i pulso ci volo da piu' di 30 anni e il segreto di questi modelli,a parte la carburazione del motore,è STARE LEGGERI ! ...già i 6 kg mi sembrano tanti... |
09 gennaio 15, 11:44 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
concordo in pieno con Sabre, aggiungo che avendo provato queste ruote posso dare un voto bassissimo. Avevo preso due set (per fortuna) ma in uno dei due la centralina di comando era rotta. La seconda funzionava. Il mio modello (boomerang nano con turbina P60 e circa 7kg di peso al decollo) rallentava ma per prenare ci vuole ben altro, diciamo che sono efficaci per modelli fino a 3/4kg oltre non servono. La cosa peggiore sono le ruote. I pneumatci si stallonano con estrema facilità, insomma costano poco e valgono ancora meno. Una valida alternativa sono le ruote della Tornado, freni efficaci, ruote ben fatte , cuscinetti, pneumatici buoni. Costano qualcosa di più ma almeno non butti via soldi.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
09 gennaio 15, 15:40 | #6 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
29 novembre 16, 13:10 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: adelfia
| Un Aiutino Please!!
Ciao a tutti Domenica durante il collaudo di un modello ove sono installate le ruote con freni magnetici taiwan Tornado, una ruota è venuta via strappando i cavetti del sistema frenante!!! e MO... ho provato a risaldarli ma non vi è verso, purtroppo si sono strappati alla base. secondo voi c'è un sistema per tentare di sistemarlo, anche perchè non riesco a trovare un eventuale ricambio. Sperem... Grazie anticipatamente. |
29 novembre 16, 19:00 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
del resto stare leggeri è il "segreto segretissimo " per tutti, ma proprio tutti gli aerei | |
Bookmarks |
| |