![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2013 Residenza: Monza e Brianza
| Sito Hype RC??
Scusate ma qualcuno sa che fine ha fatto il sito tedesco della Hype RC, quella ditta che tanto per intenderci costruisce l'U Can Fly? Il sito www.hype-rc.de pare non esistere più e rimanda a robbe Modellsport. Mi sono perso qualcosa? ![]() Grazie in anticipo Stefano |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
![]()
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
| Ora che anche la Robbe è fallita? Ho appena preso una barca a vela Hype Focus, sapete se eventuali ricambi si trovino? Grazie
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Io l'ho presa usata la Joysway e ti assicuro che è identica alla Hype Magari fai spostare il tuo intervento in area Navimodellismo a vela... qui è un pò OT ![]() Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F 16 Hype | sieben | Aeromodellismo Ventole Intubate | 24 | 10 marzo 10 23:19 |
HYPE 3d | oscarpippo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 28 gennaio 10 20:48 |
os 50 hype | luhely | Elimodellismo in Generale | 3 | 01 gennaio 10 20:03 |
hype | fabio.p. | Aeromodellismo | 0 | 11 settembre 09 10:41 |
Hype | stefano63 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 27 marzo 06 16:52 |