05 settembre 06, 18:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2004 Residenza: Roma
| Consiglio su modello x volo 3D
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio su quale modello acrobatico montare un OS 70 surpass2, mi piacciono molto 2 modelli in particolare il funtana 40 della hangar9 e l'edge 540 della fliton.Ho 2 Os 70 di cui uno montato su un'u-can-do 46 e devo dire che la potenza non gli manca (lo tiene in hovering nonostante i 2,6Kg) quindi vorrei sfruttare il secondo su un modello un po più preciso nel volo, Voi che dite? Accetto qualsiasi consiglio, saluti a tutti. Maurizio.
|
06 settembre 06, 14:28 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie, penso proprio che prenderò il funtana anche se esteticamente preferisco l'edge. Anche l'occhio vuole la sua parte Ciao. | |
06 settembre 06, 15:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
|
Lascia perdere il funtana40, è il modello meno riuscito della famiglia Funtana. Molto meglio l'edge della fliton anche se viste le dimensioni probabilmente sarebbe un po' sottopotenziato con l'OS 70. Io ti consiglio: http://www.hobbyprofessional.it/prod...&idarticolo=27 Tanta resa e poca spesa Altre info puoi trovarle su http://www.ytinternational.co.uk
__________________ Bart |
06 settembre 06, 15:55 | #6 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Se vuoi un modello di quelle dimensioni dal volo preciso prova questo, io ci ho montato un 63 Yamada e in o.d.v. pesa 2,4 chili vola che e' uno spettacolo. Lo trovi da Jonathan.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 10 settembre 07 alle ore 12:30 |
06 settembre 06, 15:57 | #7 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
si vede un po meglio, e' fatto moooolto bene!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 10 settembre 07 alle ore 12:30 |
07 settembre 06, 00:40 | #8 (permalink) Top |
|
[quote=Bart76]Lascia perdere il funtana40, è il modello meno riuscito della famiglia Funtana. Molto meglio l'edge della fliton anche se viste le dimensioni probabilmente sarebbe un po' sottopotenziato con l'OS 70. Mi hai "leggermente" spiazzato, in che senso meno riuscito? Ho visto il modello solo nella scatola e qualche video scaricato da diversi siti e mi sembra discreto. Mentre x l'edge il 70 OS dici che è fiacco?Ho letto le motorizzazioni dal sito della fliton e effettivamente riporta dal 63 al 90 4 tempi e dovrebbe pesare 2.6Kg, praticamente come l'ucando che ho e non mi sembra faccia molta fatica, lo tiene tranquillamente appeso a poco più di metà gas. Ho visto anche un video dimostrativo dell'edge della fliton e devo dire che evidenzia bene le buone caratteristiche di volo che ha e poi è una semiriproduzione fatto x me non trascurabile....boh sono ancora in dubbio...anche il modello che mi hai segnalato non mi dispiace mi ricorda il "vecchio" formosa e poi il prezzo è allettante, ma non mi sembra molto adatto x un volo 3D. Praticamente quello che vorrei da un modello è che volasse come l'ucando ma in modo più preciso, magari sacrificando la velocità, e che riproducesse un vero aereo acrobatico! Ultimamente ho comprato il mini extra della fliton e sono rimasto impressionato dalla qualità costruttiva e delle doti di volo che presumo abbiano anche i fratelli maggiori,che ne dite? |
07 settembre 06, 02:07 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
|
[quote=maury Ultimamente ho comprato il mini extra della fliton e sono rimasto impressionato dalla qualità costruttiva e delle doti di volo [/quote] ...........Ed anche dal fatto che dopo il volo è stato possibile posizionarlo in una scatola per stuzzicadenti , ovviamente ordinando bene i pezzi !!!!!!!!!! Ciao vai per l'Edge e lascia il 3D.- |
07 settembre 06, 08:51 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi mi dici come ti è sembrato l'edge che x me è adatto anche x un volo 3D. ciao. | |
Bookmarks |
| |