06 settembre 06, 09:18 | #3 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Questo non lo conosco. Posso dirti che i Pitts generalmente sono aerei molto acrobatici ma molto nervosi, devi sempre volare allegro, soprattutto in atterraggio. Dipende dai tuoi pollici, è un aereo che richiede esperienza. La linea del Pitts è sen'altro una delle più accattivanti. |
06 settembre 06, 14:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2005 Residenza: Bassa Modenese
|
Io ho un Pitts della Byron di a.a. 1,75 circa e quando lo presi (già fatto da una persona che non lo usava per paura di romperlo)quasi tutti i soci del gruppo mi sconsigliavano perchè il modello è nervoso,in decollo è difficile da tenere e tante altre amenità.Se ti và di prendere un Pitts prendilo!Sì è una macchina da stare lì con la testa ma non è così difficile.Non so il tuo grado di abilità nel pilotaggio,bisogna avere un pò di esperienza ma ti darà anche soddisfazioni.PRENDILO!Ciao |
06 settembre 06, 17:24 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
06 settembre 06, 21:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2005 Residenza: Bassa Modenese
|
E' una scatola vecchiotta(almeno una decina di anni)e ho cercato a suo tempo,3 anni fà, qualcosa ma la Byron ora fà solo miscele che io sappia.Posso allegare una foto del mio.Comunque la fusoliera e le ali sono in espanso alta densità fibrato con del 27 gr. e resinato, naca e copriruota in fibra,in legno c'è solo la parafiamma.Ora è motorizzato con DA 50, 8 servi 3 pacchi pile per un peso di circa 6,5 kg in odv.Ora che ricordo il primo atteraggio (avevo un Moki 210) lo feci a motore spento, e credo che sia stato il migliore che ho fatto con questo modello.
|
07 settembre 06, 12:01 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
ciao è a crevalcore in via signata, vicino al cimitero di crevalcore... se vuoi venire una di queste volte se mai ci chiamiamo che facciamo prima.... cmq dimmi se hai capito se no ti spiego meglio ciao |
07 settembre 06, 13:26 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
è una settimana che scorrazzo su internett alla ricerca dio un Kit del Pitts S1 Special, ma non ho avuo successo.. <_< Qualcuno che conosca un produttore di questo aereo in scala 1/3 o 1/4? Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |