25 novembre 04, 01:57 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Viste le buone referenze, mi sarei deciso di ordinare da andy la mx-22, e ho trovato 2 prezzi, immagino uno per la solo radio, l'altro per il set più completo, oltre alla righetta in tedesco che non riesco a decodificare, mi riesce difficile capire i due numeretti a fianco a cosa si riferiscono (una foto no e??) come cavolo debbo fare per ordinarla con sofware in italiano e solo trasmittente? RingraziandoVi fin da ora per la bontà (notare il 'Vi' maiuscolo), per pietà datemi una mano, stò piombando nello sconforto più nero. Ma siete veramente molto più intelligenti di me però eeeh.... E dire che ho fatto anche le scuole superiori sobh!! |
25 novembre 04, 12:46 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Il solo trasmettitore è 'Einzelsender' e per fortuna... non ci sono numeretti tra cui scegliere! Software in italiano?! Non conosco quella radio, non so a cosa ti riferisci. In ogni caso dovrai chiederglielo, specificando anche la banda che ti interessa.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
25 novembre 04, 15:21 | #3 (permalink) Top |
User |
allora, io gli ho mandato un e-mail dicendo cosa volevo nei particolari senza il numero per esempio MC-12 SET 7ch 40, mhz e ci ho scritto anche il prezzo affianco. così era impossibile sbagliare ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
25 novembre 04, 22:59 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
26 novembre 04, 10:20 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Immagino che se la radio ha il software con una sola lingua la dovranno ordinare alla Graupner e ci vorrà un po' di più per averla, comunque è meglio se li contatti preventivamente via e-mail. Ciao.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
26 novembre 04, 10:26 | #6 (permalink) Top |
UserPlus | http://www.shop.graupner.de/webapp/commerc...t=yes&prod=norm La 4801 è in 35 e la 4802 è in 40; in genere i .77 sono solo tx. Il sito Graupner parla di menù in tedesco.... fatti capire bene da Andy e specifica in caso nell'ordine che vuoi quella con menù in ita (sempre che te la possano far avere).... meglio scrivercelo scanso equivoci....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
26 novembre 04, 13:08 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 novembre 04, 15:23 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |