Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 04, 20:00   #21 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originally posted by davidea@05 dicembre 2004, 17:25
scusate, ma non riesco a capacitarmi di una cosa... :

il mio fornitore locale (palermo) mi passa i servi hitec hs55 a 15 euri l' uno.

i siti mensionati sopra gia' sono piu' cari, rc-city persino 25 euri..... ma e' il mio spacciatore molto conveniente , o e' politica che le cose piccole conviene in loco e quelle grosse in internet?
Buon puscer non si cambia

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 04, 20:26   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di sparviero

Data registr.: 07-07-2004
@ Davidea

Prova a confrontare i prezzi delle radio, comunque certe cose convengono altre no.
Vecchio 12 dicembre 04, 01:41   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tornado65

Data registr.: 27-08-2003
Un'opinione io me la sono fatta.....anche se qui a Roma siamo mooolto fortunati poichè ci sono due negozi che hanno i prezzi più bassi di tutti i siti internet italiani che finora ho visitato.

Normalmente, vige l'opinione diffusa che su internet si risparmia e questo in alcuni casi è vero, purtroppo bisogna pagare in molti casi lo scotto, come ad esempio le spese di spedizione, eventuali tasse doganali se si compra fuori della C.E.E. e la GARANZIA!!! :o

Già!...la garanzia. Io personalmente non me la sono sentita di acquistare la mia MX22 in Germania con il rischio che in caso di malfunzionamento o guasto nessuno mi riparava la radio a meno di non rispedirla al mittente con tutti i problemi di lingua...

L'inglese lo parlo e lo scrivo molto bene, il francese e lo spagnolo in qualche modo si capiscono...ma stì tedeschi pensano di esserci solo loro al mondo!...Maledetto quel sito teutonico che oltre alla lingua ufficiale ti dia la possibilità di scelta almeno con l'inglese.
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 04, 02:23   #24 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by Tornado65@11 dicembre 2004, 23:46
Già!...la garanzia. Io personalmente non me la sono sentita di acquistare la mia MX22 in Germania con il rischio che in caso di malfunzionamento o guasto nessuno mi riparava la radio a meno di non rispedirla al mittente con tutti i problemi di lingua...

Maledetto quel sito teutonico che oltre alla lingua ufficiale ti dia la possibilità di scelta almeno con l'inglese.
La garanzia è europea e se non sbaglio dovrebbero riparartela in Italia, obbligatoriamente, presso il centro assistenza.

Il sito teutonico... vai a sentimento e se hai dubbi vai a guardare sul sito del produttore gli articoli (Andy in genere mette i codici prodotto originali),

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 04, 17:56   #25 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Infatti ormai la garanzie e' europea, cmq l'eventuale spedizione in germania non costa tantissimo.
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 04, 18:01   #26 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di davidea

Data registr.: 24-08-2004
Invia un messaggio via MSN a davidea
Citazione:
Originally posted by sparviero@05 dicembre 2004, 19:31
@ Davidea

Prova a confrontare i prezzi delle radio, comunque certe cose convengono altre no.

fatto, nettamente a favore dei siti, ma facendolo notare..... prezzo uguale. (fonte di confronto movo e hitec eclipse 7 non qpcm)

Bookmarks