22 dicembre 14, 13:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2014
| modello 3d AutoCAD
io e la mia classe stiamo facendo un progetto sul idrovolante (2A nautico la spezia). mi chiedevo se qualcuno di voi avesse un modello 3d di un idrovolante in un formato supportabile per autocad ? (ho cercato un po dappertutto ma non ho trovato niente di fattibile per le mie scarse conoscenze di autocad ) ps il nostro progetto si basa sul trasformare un idrovolante in una specie di museo interativo visto che l idrovolante volò per la prima volta nel 1912 nel Golfo della Spezia. Ultima modifica di SebastianTodor : 22 dicembre 14 alle ore 13:16 |
22 dicembre 14, 14:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Dubito che in giro qualcuno abbia un modello 3D di quell'idrovolante...se qualcuno dovesse averlo o l'ha fatto per poi farne uno stampo con una cnc o per puro diletto personale. L'unico modo sarebbe farlo partendo dal trittico
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
22 dicembre 14, 15:14 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Ma...se ti serve il 2D, che senso ha passare per il 3D allora?
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
22 dicembre 14, 18:40 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
In effetti ha poco senso,trovati un disegno in 2D (che e' probailmente piu' facile da trovare) e al massimo fai qualche modifica per renderlo piu' "tuo",oppure trovi un disegno stampato e lo riporti direttamente a CAD in 2D.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
Bookmarks |
| |