BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Un Secondo Modello (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/33091-un-secondo-modello.html)

ICEMAN 69 04 settembre 06 20:27

Un Secondo Modello

salve mi sono appena iscritto e vorrei avere un aiutino da voi tutti che secondo aereo mi consigliate dopo aver avuto un trainer 40 vorrei un modello con piu doti acrobatiche ma che mi grazi se faccio qualche cappella:rolleyes: poi vorrei sapere se per uno spitfire del peso di circa 2'5 chili giu per su:wink: va bene un super tigre .51

ginopilotino 06 settembre 06 05:13

Citazione:

Originalmente inviato da ICEMAN 69
salve mi sono appena iscritto e vorrei avere un aiutino da voi tutti che secondo aereo mi consigliate dopo aver avuto un trainer 40 vorrei un modello con piu doti acrobatiche ma che mi grazi se faccio qualche cappella:rolleyes: poi vorrei sapere se per uno spitfire del peso di circa 2'5 chili giu per su:wink: va bene un super tigre .51

Se vuoi un modellino più acrobatico e sai già volare l' acrotrainer della hipe farebbe il caso tuo oppure il Super sporster dell Great Planes, eviterei lo spitfire al momento, gli aerei da querra non sono acrobatici nel senso stetto del termine, inoltre l'ala elittica e i pianetti di coda piccoli non aiutano molto la stabilità.

gioqui 06 settembre 06 08:39

Citazione:

Super sportster Great Planes (c'è sia kit che arf)
Venus Great Planes (arf)
Snap 45 Eurokit (kit)
Gladiator Olimpic (kit modello preistoria) ma secondo me , quello che ti darà più soddisfazione, io ne fatti 3.
Io ho avuto/provato questi e te li consiglio.....

clayrega 06 settembre 06 13:22

Mi associo al Super Sporter Great Planes!:approved:

ClaBos 17 settembre 06 09:14

Citazione:

Ciao bello!!!come ti hanno appena consigliato il super sportster potrebbe fare al caso tuo...poi al campo lo hai pure visto volare....e sai che va molto bene.

Se vuoi la prossima volta che vieni al campo te lo faccio provare cosi,prima di prenderlo,ti rendi conto di come va.

Io te lo consiglio vivamente...non sarà un extra o un katana,ma esegue molte figure,è molto veloce se vuoi ed è un modello ideale come passaggio da ala alta ad ala bassa.

:D

ICEMAN 69 19 settembre 06 17:40

grazie a tutti voi che mi avete consigliato ora vado sul sito di jonathan econtrollo i prezzi :D speriamo bene:unsure:

ClaBos 19 settembre 06 17:45

Citazione:

grazie a tutti voi che mi avete consigliato ora vado sul sito di jonathan econtrollo i prezzi :D speriamo bene:unsure:

Ueeeeeee dottooooo!!!senti,ho una mezza idea di venderlo...se ti interessa possiamo parlarne.....:wink:

ICEMAN 69 19 settembre 06 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da ClaBos
Ueeeeeee dottooooo!!!senti,ho una mezza idea di venderlo...se ti interessa possiamo parlarne.....:wink:

mmmmmmm si potrebbe vedere ma ne ho gia tre a casa sai oggi sono stato a vedere il bimbo del presidente eeeennnnooorrrmmmeee e anche troppi soldi sigh sigh qnd è che potremmo permettercelo anche noi..............

ClaBos 19 settembre 06 20:33

Citazione:

mmmmmmm si potrebbe vedere ma ne ho gia tre a casa sai oggi sono stato a vedere il bimbo del presidente eeeennnnooorrrmmmeee e anche troppi soldi sigh sigh qnd è che potremmo permettercelo anche noi..............

Come vuoi..in caso sabato ne parliamo e poi vedo...in caso lo metto in vendita sul forum...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002