18 dicembre 14, 21:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2014 Residenza: Genova
| Aviomodelli Victor, può valer qualcosa?
Un cordiale saluto a tutti, è il mio primo messaggio, come da oggetto posseggo questo aereo oramai da più di 20 anni, che non ha mai volato, ma che ho tenuto in ogni luogo in cui ho vissuto; all'ennesimo trasloco, credo sia giunto il tempo di separarmene. Quello che volevo chiedere a voi, è se possa avere un valore (posto che funzioni, qualche cerniera rotta e qualche colpo li ha), o almeno qualche componente, che so, il motore (immagino quello girerà ancora), o anche questo sarà di vecchia "concezione"? (come s'intende, non è che ne capisca molto...) Grazie a chi vorrà intervenire, Andrea |
18 dicembre 14, 22:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Se sta con te da 20 anni sicuramente un valore ce l'ha,quello sentimentale,io lho avuto come terzo modello nel 1987 era bellissimo con un S.T.40,se lo regali a qualcuno che sa apprezzarlo guadagnerai sicuramente molto di più che se te lo fai pagare da qualcuno che non capisce una mazza.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
Bookmarks |
| |