04 settembre 06, 14:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2005 Residenza: Mestre - VE
| dannati inch
Salve a quanti di voi è capitato di trovarsi a cercare viti e bulloni con misure inglesi, cioè 1/4 o 1/8 di pollice (inch appunto) ?? IO mi sono ritrovato cou un U-can-do .46 privo della basetta e i dadi a griffa per bloccare l'ala. Ok colpo di sfiga ... Ora oltre a inizia un tira e molla con Safalero per avere almeno i dadi con griffa da 1/4 di pollice, vorrei cercarli per conto mio. Conoscete qualche negozio a cui posso rivolgermi ?? Dalla mia piccola ricerca, ne grandi centri (Brico e Castorama) ne piccoli negozi specializzati hanno più tale roba. Solo sistema metrico decimale. Piuttosto che farmeli mandare dagli Usa faccio prima a sostituire il tutto (viti in nylon e dadi a griffa) con quelli da 6 mm. Grazie dune2000 |
04 settembre 06, 16:12 | #3 (permalink) Top |
User |
Trovarli non è affatto facile!! Comunque fossi in te sostituirei tutto quanto con delle viti e dadi metrici!! Metti caso che più avanti per sfiga perdi una vite o un dado, ti tocca riniziare tutta la trafila per trovarla uguale!!! Ultima modifica di 2M86 : 04 settembre 06 alle ore 16:15 |
04 settembre 06, 17:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
|
Quoto in pieno Citazione:
__________________ Bart | |
Bookmarks |
| |