28 novembre 14, 15:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
| Dove sono finiti tutti i modelli Sebart?
Girando per i vari negozi italiani sul web ho notato che i modelli Sebart in vendita stanno scomparendo, chi li ha li sta svendendo e poi li toglie dal catalogo. Vedi Jonathan o Fai da te modellismo. Secondo voi è solo un caso o c'è qualche nuova strategia commerciale sotto?
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
28 novembre 14, 19:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
jonathan non venderà più modelli sebart, altri siti non lo so
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
28 novembre 14, 21:52 | #3 (permalink) Top |
User |
Premetto che non ho mai avuto modo di provare un modello SebArt, però secondo me costano troppo! Potrebbe essere questa una ragione? Oppure i prodotti sebart hanno una qualità molto superiore al prezzo?
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
28 novembre 14, 22:06 | #4 (permalink) Top |
|
E perché non li venderà più?
01 dicembre 14, 10:13 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
C'è una vasta discussione nella apposita sezione, se vai a leggere. Proprio Jonathano mi risultava che lo avesse scontato del 50% tempo fa. Ne hanno regalato uno a mio cugino; ha quasi finito d'incollarlo; farò un video del collaudo (se mai riuscirà a tirarlo su dalla pista in erba ). Quanto al rapporto prezzo-qualità, anche a mio avviso, son modelli che costano troppo, anche se volano bene, ma restano troppo leggeri, almeno quelli che ho visto fin'ora.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
01 dicembre 14, 12:21 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
occorre anche sottolineare che ci sono parecchi sebart in vendita usati che comunque tolgono un po' di mercato ai modelli nuovi
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
01 dicembre 14, 13:31 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
|
Secondo me non c'è nessuna strategia commerciale sotto, semplicemente Sebart vende direttamente ed almeno in Italia non c'è nessun motivo particolare per affidare le vendite anche ad altri. Oltretutto comprando direttamente da Silvestri, puoi chiedere anche molti consigli e in alcuni casi è proprio Sebastiano Silvestri a rispondere direttamente al telefono. Infatti su siti stranieri i modelli Sebart si trovano e vanno alla grande. Infine per quanto concerne il discorso qualità non ci piove, se parliamo di acrobatici, sul mio podio personale, ci metto quasi a pari merito: Sebart/Krill Models, Pilot, Extreme Flight!! |
01 dicembre 14, 15:07 | #9 (permalink) Top |
|
Aggiornamento: ho scritto direttamente alla Sebart e mi hanno risposto giusto oggi. Riassumendo mi dicono che in Italia venderanno direttamente, non più tramite negozi. In effetti anche da questo link si vede che non hanno altri distributori in Italia: Distributors Page Sebart.it Quindi se volete un modello Sebart vi conviene scrivere a loro, oppure rivolgervi ai siti esteri.
Bookmarks |
| |