|
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| ![]()
Ciao a tutti, mi chiedevo, ma è possibile secondo voi applicare fibra di vetro (25gr/m2) come finitura sulla balsa usando il turapori? Pensavo a fare due mani di turapori diluito con nitro sulla balsa, lisciatura definitiva con grana 400/600, stendere la fibra, una prima mano con turapori diluito sempre con nitro (come fissante) una seconda mano con turapori non diluito e poi levigatura con grana 600/800. Domande, la fibra avrà anche qualità strutturali? (penso di si..) Come si comporterà con la vernice, e con quali vernici? Mi appresto a fibrare diverse componenti, grandi e piccole, purtroppo in tempi diversi, il che comporterebbe ad ogni volta diversa epoxy da laminare sprecata (non si può miscelreal grammo) e tempi di indurimento lunghi (24ore ogni volta). Grazie e buona giornata a tutti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
turapori | bienne | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 27 novembre 07 18:29 |
Turapori. | Canister | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 22 febbraio 06 19:17 |
Turapori | jibe | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 24 | 15 novembre 05 09:33 |
Turapori | aerlev | Aeromodellismo Principianti | 4 | 02 novembre 05 23:22 |
Turapori | Lillo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 16 agosto 05 13:45 |