17 novembre 14, 14:46 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Dalla tua esperienza lo ritieni valido anche per lavori strutturali? laminazioni di rinforzo, stampi, creazione di lastre di fibra ecc. Altra domanda, come si comporta al carteggio? Grazie!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com Ultima modifica di Odi : 17 novembre 14 alle ore 14:50 | |
17 novembre 14, 15:15 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Il problema è che ho comprato quella che indurisce in 24 ore... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
17 novembre 14, 15:26 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
| Citazione:
Personalmente non l'ho mai usato ma l'ho visto usare e ho visto il risultato. Va utilizzato come fosse epoxy ... ma non lo è Non puzza, non incasina pennelli e spatole ... e la finitura è pressoché identica Deluxe Materials >> Aeromodelling
__________________ Ciao Ruggero" | |
17 novembre 14, 15:52 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ezekote Alternative: WBPU (Same stuff?)
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
17 novembre 14, 16:15 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
| Citazione:
Personalmente ho visto usare ezekote e ti posso assicurare il risultato. Per l'altro prodotto non saprei. Ho provato un paio di vetrificanti all'acqua per parquet e non mi hanno mai convinto ... ho dato tante di quelle mani per avere un superficie liscia che alla fine il pezzo era pesante il doppio. Un altro che ho testato diceva che era a base d'acqua ... ma tutta acqua non era ... e mi ha mangiato il polistirolo rendendolo rugoso. Poi se ti va di far delle prove a ricercare lo stesso prodotto che il tipo ha provato e reputato uguale ... prova e facci sapere
__________________ Ciao Ruggero" | |
17 novembre 14, 18:04 | #16 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti, Eze-Kote ordinato, dovrebbe arrivare già domani farò delle prove, di sicuro non metto a rischio decine di ore di lavoro per evitare di miscelare resina farò dei test e vi terrò aggiornati, certo che le premesse sono ottime, sono molto curioso. grazie dei consigli!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
17 novembre 14, 18:15 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
17 novembre 14, 18:27 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
19 novembre 14, 11:45 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2004 Residenza: Svizzera
| Citazione:
E' molto simile ad un vetrificante (forse pure la stessa cosa) ma onestamente per risparmiare qualche euro l'anno non mi sono posto il problema. Si carteggia facilmente e se segui le istruzioni non avrai problemi. Ciao stefano PS: esperienze e maggiori dettagli li trovate anche su rcscalebuilder, ci sono un paio di discussioni. | |
Bookmarks |
| |