02 settembre 06, 11:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005
| carburare un os 70 surpass2
da poco ho acquistato un os 70 surpass2 qualcuno sa spiegarmi come iniziarlo a carburare , è gia' stato messo in moto ma se stacco alimentazione alla sua candela originale mi si spegne anche aumentando il gas.forse la miscela vuole un po piu di nitro ma gia' uso una 10% e dovrebbe esere abbastanza. se qualche possessore di questo motore avesse voglia di illustrarmi un po' come si è comportato glie ne sarei grato. |
02 settembre 06, 15:32 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Probabilmente hai la candela rovinata: prova a cambiarla, ma mi raccomando usa la OS F-Type, la candela specifica per i 4T. Sempre che il motore sia a posto, in buono stato e con le valvole registrate (a parte che un motore così robusto è difficile da "ammazzare"). Come nitro va gi'a bene così, se non hai esigenze particolari. ciao | |
02 settembre 06, 16:12 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005
|
la candela che monto eì quella originale os f-type , il motore è nuovo ha girato per pochi minuti. non penso abbia problemi se non che sia ancora troppo nuovo. mi sorprende il fatto che non rimanga acceso se stacco alimentazione dalla candela. ho anche verificato smontandola il suo incendiarsi, in effetti non emette molta incandescenza, spero a questo punto ci sia un problema di miscela o carburazione troppo grassa.
|
02 settembre 06, 20:33 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao | |
04 settembre 06, 11:36 | #6 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
minimo grasso sicuramente! a che regime di giri succede? il massimo lo prende? sei ancora sotto rodaggio, percio' credo che non sia il caso di smagrirlo troppo, stai attento a non rovinarlo.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |