13 novembre 14, 16:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2008 Residenza: torino
| negozio e campo di volo a Torino?
ciao a tutti, 1_sto cercando un negozio a Torino che sia abbastanza fornito per l'aeromodellismo, conosco solo Amati (in via Madama Cristina), ha tanti bei materiali, legni, alluminio, carbonio ecc, ma non ha quasi nulla in quanto a ricambi e oggettistica/elettronica per il dinamico. 2_ In più mi serve una dritta su dove comprare polistirene estruso e simili. Purtroppo mi posso spostare solo a piedi o in bici quindi escluderei cose fuori città. 3_naturalmente devo trovare anche dove volare, ho visto sul Barone e c'è un bell'elenco di campi di aeromodellismo in zona, ma dato che mi piace volare sempre in posti diversi e non posso permettermi di pagare quote d'iscrizione varie, mi servirebbe anche qualche consiglio su dove andare, magari appena fuori Torino, qualche bel campo o zona dove non do fastidio a nessuno, oppure anche se ci sono campi attrezzati che mi fanno volare una volta ogni tanto senza particolari tesseramenti ecc. (lo so è una richiesta-pretesa ). comunque ho un'assicurazione per poter fare danni senza preoccupazioni Grazie!! ciaociao, Lapo |
Bookmarks |
| |