10 novembre 14, 16:21 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non lo trovi di sicuro...
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
10 novembre 14, 18:58 | #3 (permalink) Top |
User | Io penso che l'unica strada sia cercare nei cataloghi web delle riviste francesi o inglesi (non cito le americane perché Flying Models ha chiuso, RCM Plans mi ha fregato 70 dollari è in odore di truffa e Model Airplane News vende, per quella che è la mia esperienza, dei disegni francamente brutti ed ha dei tempi di consegna imbarazzanti). Dovrebbe esserci qualcosa su FMT (Flugmodell und Technik). Disegni di qualità da abbastanza onesta a molto buoni in funzione della mano che li ha fatti. Così al volo ho trovato questo: https://mraerodesign.securicom.ca/en...m?ProduitID=40 C'è anche un kit tagliato al laser, cosa che non vedrei come un handicap.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
10 novembre 14, 19:28 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2008
| disegno Citazione:
grazie per le informazioni. Il sito di "mraerodesign...." non riesco ad aprirlo, mi questo errore: "Si è verificato un errore durante la connessione a mraerodesign.securicom.ca. La risposta OCSP non è ancora valida (contiene una data situata nel futuro). (Codice di errore: sec_error_ocsp_future_response) La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare lautenticità dei dati ricevuti. Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema." il kit che dici tagliato al laser è di produzione di questo sito? ciao e grazie | |
10 novembre 14, 20:03 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ io ci metto la faccia... | |
10 novembre 14, 20:33 | #6 (permalink) Top |
User |
A me il link funziona. Il link al kit è questo: https://mraerodesign.securicom.ca/en...m?ProduitID=15 Non economicissimo, considerando che viene dal Canada e deve scontare dazi doganali ed IVA. Però se è fatto bene come sembra... Non smetterei di cercare, comunque. Non in Cina, però.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
10 novembre 14, 20:49 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Probabilmente è il tuo browser che non ti fa entrare.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
11 novembre 14, 22:06 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
|
Guarda questo se può andare bene? Non penso sia però da 2mt. Meglio di nulla! Puoi scalarlo un po ed arrivare alla misura voluta!
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php |
Bookmarks |
| |