31 agosto 06, 16:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006
| curiosità: conoscete una sola donna?
Ciao ragazzi, volevo fare solo una semplice domanda. Qualcuno di voi in tutt Italia, conosce una donna che viene DA SOLA sul campo di volo, scarica il proprio modello e vola inipendentemente da tutti,( DA SOLA???) Intendo dire ( PROPRIO SOLA ), scusate la ripetizione ma la dico perchè magari qualcuno potrebbe dire che la propria ragazza vola ogni tanto col modello appunto del moroso e questo non vale. Anche la mia ragazza ogni tanto vuole provare il Glider perchè si diverte, ma sarebbe lontana anni luce dall andare a comprarsene uno di sua iniziativa. Se qualcuno ha mai assitito ad un evento del genere prego a lui di dirlo, sono troppo curioso di sapere che effetto fa. Ciao a presto. |
31 agosto 06, 18:59 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
01 settembre 06, 09:21 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Elio e le storie tese a dedicato un canzone a questo fenomeno "La follia della donna quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe" ciao Ruggero" | |
01 settembre 06, 13:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Una l'ho vista, volava indipendente dal (penso) marito su a s. fermo, svissera probabilmente. Cmq a volte è meglio se NON sanno pilotare (vedi allegato) Campo di Grassobbio, ovviamente io sono dietro... Ps forse era meglio se non la pubblicavo, se mi becca la mia dolce metà |
01 settembre 06, 20:18 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |