22 novembre 04, 17:11 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
22 novembre 04, 17:21 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
grazie ragazzi .. nn so cosa sia il mio, comunque ho provato a mano e il trasparente viene via mentre sulle ali resta il bianco .. incubo. poi ho provato con la trielina ma bisogna faticare due camicie(stirate) per farlo venire via.. anzi non viene proprio! ciao fabio |
22 novembre 04, 17:25 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
23 novembre 04, 00:09 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
23 novembre 04, 00:13 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
23 novembre 04, 00:19 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Comunque a parte il dolore alla spalla e al braccio, ci ho fatto ottimi lavori col ferrone.... non mi garba comprarne uno dedicato per appicicare un po' di schifezza una volta all'anno...... e poi per me ..... verniciatura n°
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |