Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 06, 19:56   #21 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox
Se l'hai venduto a chi penso io per un pò alla pista si rischiano infortuni!
Non essere così cattivo... non è malaccio come pilota... fra l'altro è anche pilota di alianti veri! Bello il filmato che mi ahi dato ma devi imparare a disinserire l'autofocus e mettere all'infinito quando fai quelle riprese
Quando è stato fatto?

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 20:02   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Non essere così cattivo... non è malaccio come pilota... fra l'altro è anche pilota di alianti veri! Bello il filmato che mi ahi dato ma devi imparare a disinserire l'autofocus e mettere all'infinito quando fai quelle riprese
Quando è stato fatto?
Già visto il problema dell'autofocus e risolto togliendolo, il filmato è stato fatto a fine marzo primi di aprile di quest'anno, il giorno che Mirko ha collaudato l'EFA a turbina o la settimana prima il cameramen che ti ha filmato è quella sagoma di mio fratello.

Guarda se non fosse che ho ancora da fare in ufficio verrei a romperti le scatole li al lavoro visto che stai al computer

E sono ancora SMODELLATO
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 20:07   #23 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox
Già visto il problema dell'autofocus e risolto togliendolo, il filmato è stato fatto a fine marzo primi di aprile di quest'anno, il giorno che Mirko ha collaudato l'EFA a turbina o la settimana prima il cameramen che ti ha filmato è quella sagoma di mio fratello.

Guarda se non fosse che ho ancora da fare in ufficio verrei a romperti le scatole li al lavoro visto che stai al computer

E sono ancora SMODELLATO
Passa quando vuoi ma chiama prima che magari arrivi che sono già ito...
chiudo perchè ci stamo facendo tranquillamente i cavoli nostri sulla pubblica piazza. Sorry a tutti i non interessati...

@ FrancoVr. Compralo quel modello. Non so di cosa stai parlando ma io li comprerei tutti se solo avessi denaro a sufficenza!

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 20:16   #24 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Assolutamente non e' una discriminante se fossi follemente invaghito, ma se sono tentato da un modello che non ha queste inclinazioni gia' precalcolate e prefatte ed un'altro che le ha, scelgo l'altro per ragioni di tempo di rapidita' di assemblaggio e da ultimo anche di estetica.
Hai fatto caso qa come sono gradevoli i musi dei modelli dove tutto e calcolato in funzione di questo calettamento cappottina motore e ogiva tutto in linea, naturale non e' la discriminante ma se posso scegliere....
poi e' sottinteso che Degustibus...... ma credo che tutti preferirebbero avere anche un risultato estetico gradevole, no?
ciao
Sei proprio convito che se avesse eventualmente la parafiamma inclinata a destra la sua inclinazione per quel motore e per quella elica andrebbe poi bene ?
Sei proprio sicuro che poi non sia necessario correggerla ? Non ho mai visto un modello che d'apprimo acchito non abbia necessarie correzioni.
Ed alla down thrust ci hai pensato ?

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 20:32   #25 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Naturale che puo' non andare del tutto per il mio motore ma sicuramente la strada e' minore se gia' una inclinazione esiste rispetto alla non esistenza, per il down thrust e sempre meglio pensare solo a inclinare in giu' ( sempre che sia necessario ) che anche a destra.
Poi va da se che puo' non essere visto da alcuni come una discriminante pero' chiedere se esiste questa pre-inclinazione non credo sia un problema tutte le info che si hanno su un determinato modello fannosolo bene a chi poi decidera' se acquistare o no, almeno lo fa con tutte le informazioni.
Tutto qui.
ciao

Bookmarks