30 agosto 06, 19:56 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Quando è stato fatto?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
30 agosto 06, 20:02 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda se non fosse che ho ancora da fare in ufficio verrei a romperti le scatole li al lavoro visto che stai al computer E sono ancora SMODELLATO | |
30 agosto 06, 20:07 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
chiudo perchè ci stamo facendo tranquillamente i cavoli nostri sulla pubblica piazza. Sorry a tutti i non interessati... @ FrancoVr. Compralo quel modello. Non so di cosa stai parlando ma io li comprerei tutti se solo avessi denaro a sufficenza!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
30 agosto 06, 20:16 | #24 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Sei proprio sicuro che poi non sia necessario correggerla ? Non ho mai visto un modello che d'apprimo acchito non abbia necessarie correzioni. Ed alla down thrust ci hai pensato ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
30 agosto 06, 20:32 | #25 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Naturale che puo' non andare del tutto per il mio motore ma sicuramente la strada e' minore se gia' una inclinazione esiste rispetto alla non esistenza, per il down thrust e sempre meglio pensare solo a inclinare in giu' ( sempre che sia necessario ) che anche a destra. Poi va da se che puo' non essere visto da alcuni come una discriminante pero' chiedere se esiste questa pre-inclinazione non credo sia un problema tutte le info che si hanno su un determinato modello fannosolo bene a chi poi decidera' se acquistare o no, almeno lo fa con tutte le informazioni. Tutto qui. ciao
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
Bookmarks |
| |