30 agosto 06, 18:25 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
eh, ma io c'ho un motore con l'albero storto... e vorrei usare quello!!! quindi mi serve la parafiamma dritta... | |
30 agosto 06, 18:27 | #12 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Te non hai mai comprato prima un motore e dopo deciso il modello? e mai fatto il contrario? e allora? se la parafiamma non e' inclinata allora quel tal modello molto prababilmente non ha neanche la cappottina motore inclinata e questo puo' rompermi un bel po' per presentare correttamente il tutto e puo' darsi che io non abbia tempo o voglia da spendere per questo che oltre tutto se non fosse gia' predisposto come effetto estetico sarebbe uno bello schifo. Per te questo giustifica una domandina preventiva?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
30 agosto 06, 18:34 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
De gustibus...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
30 agosto 06, 18:50 | #14 (permalink) Top |
|
Assolutamente non e' una discriminante se fossi follemente invaghito, ma se sono tentato da un modello che non ha queste inclinazioni gia' precalcolate e prefatte ed un'altro che le ha, scelgo l'altro per ragioni di tempo di rapidita' di assemblaggio e da ultimo anche di estetica. Hai fatto caso qa come sono gradevoli i musi dei modelli dove tutto e calcolato in funzione di questo calettamento cappottina motore e ogiva tutto in linea, naturale non e' la discriminante ma se posso scegliere.... poi e' sottinteso che Degustibus...... ma credo che tutti preferirebbero avere anche un risultato estetico gradevole, no? ciao
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
30 agosto 06, 19:03 | #16 (permalink) Top |
|
Nahhhh, ma che puntigliosi, a parte che Marco e' un amico, ho semplicemente tentato di spiegare il perche' della domanda. Ciaooo
30 agosto 06, 19:47 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
30 agosto 06, 19:49 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
30 agosto 06, 19:50 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS- Widebody con Yamada 63 venduto! Buon affare per entrambi...
Bookmarks |
| |