![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
eh, ma io c'ho un motore con l'albero storto... e vorrei usare quello!!! quindi mi serve la parafiamma dritta... ![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Te non hai mai comprato prima un motore e dopo deciso il modello? e mai fatto il contrario? e allora? se la parafiamma non e' inclinata allora quel tal modello molto prababilmente non ha neanche la cappottina motore inclinata e questo puo' rompermi un bel po' per presentare correttamente il tutto e puo' darsi che io non abbia tempo o voglia da spendere per questo che oltre tutto se non fosse gia' predisposto come effetto estetico sarebbe uno bello schifo. Per te questo giustifica una domandina preventiva? ![]()
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
De gustibus... ![]()
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
|
Assolutamente non e' una discriminante se fossi follemente invaghito, ma se sono tentato da un modello che non ha queste inclinazioni gia' precalcolate e prefatte ed un'altro che le ha, scelgo l'altro per ragioni di tempo di rapidita' di assemblaggio e da ultimo anche di estetica. Hai fatto caso qa come sono gradevoli i musi dei modelli dove tutto e calcolato in funzione di questo calettamento cappottina motore e ogiva tutto in linea, naturale non e' la discriminante ma se posso scegliere.... ![]() poi e' sottinteso che Degustibus...... ma credo che tutti preferirebbero avere anche un risultato estetico gradevole, no? ciao
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Nahhhh, ma che puntigliosi, a parte che Marco e' un amico, ho semplicemente tentato di spiegare il perche' della domanda. Ciaooo
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() PS- Widebody con Yamada 63 venduto! Buon affare per entrambi...
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
RSK per Reflex in inglese! | lesath82 | Simulatori | 0 | 28 ottobre 07 15:09 |
Reflex RSK in inglese | lesath82 | Simulatori | 0 | 22 marzo 07 22:53 |
Chi dice che con gli eli veri.... | belmattia | Elimodellismo in Generale | 15 | 31 dicembre 06 16:54 |
Lezione di inglese | lesath82 | Elimodellismo in Generale | 6 | 10 luglio 05 02:19 |