22 novembre 04, 12:38 | #1 (permalink) Top |
User |
allora premettendo che il mio aeroplanino sarà pronto tra poko siccome è interamente in legno soltanto nelle ali all'interno c'è del polistirolo rivestito dal legno, quando lo dovrò vernciare x far venire la vernciatura bella liscia senza impurità del legno che prodotto dovrò usare? diko questo perkè è molto ruvida la superfice di questo aero e so che lo dovrò scatavtrare ma non so se avrò buoni risultati. aiutatemiiiiii p.s il vernciare è la part che mi riesce meglio perkè ho vernciato parekki scooter |
22 novembre 04, 12:43 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
NN kato n Kakkio di kullo ke skritt nè tnto - di kull ke kiedi. Prva ad eesere + kiaro, frse kulkun kapirà e rispndrà.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
22 novembre 04, 12:50 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| : : :
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 novembre 04, 12:51 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
22 novembre 04, 12:55 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
22 novembre 04, 12:59 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
22 novembre 04, 13:01 | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Devi capire, caro Mattysr, che siamo una manica di barbagianni non avezzi al modo estruso dei messaggini e che quel modo di scrivere non ci garba proprio. E' espresso desiderio anche del Gran Patron che le cose vengano espresse in chiaro, in modo leggibile. Per tale motivo più di qualcuno non ha avuto risposta oppure gli è stato consigliato di usare l'italico idioma. Inoltre non è proprio il caso di prendersela per una osservazione di tale tipo e in special modo di essere offensivi. PS: evidentemente la maleducazione ti è cattiva consigliera. Ti consiglio di andare a leggere il regolamento del Forum.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |