29 agosto 06, 18:31 | #1 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Foto chiare !
Ciao, se fosse possibile gradirei qualche foto che facesse vedere con chiarezza come fanno i collegamenti quelli bravi che fanno F3A e no per quello che riguarda il motore e il serbatoi. Mi spiego, si vede sempre che dalla fuso spuntano almeno tre bottoncini che collegano il mondo alimentazione con l'esterno, ma non capisco perche' sono tre e come collegano il tutto. Allego una foto per far capire a quali nottolini sulla fuso mi riferisco. Qualche foto che faccia capire il tutto a chi come me e' vecchietto e mezzo rinc.....to! Grazie e ciaooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 10 settembre 07 alle ore 12:30 |
29 agosto 06, 18:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
non vorrei sbagliarmi ma... uno e' per carico e scarico miscela, uno e' per far scaricare la pressione dal serbatoio visto che quello yamada mette il serbatoio in pressione, ed uno dovrebbe essere lo spinotto per dare corrente alla candela, da dove si vede che escono i fili che vi si collegano. Ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
29 agosto 06, 18:39 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Sempre secondo il mio ragionamento i due del rifornimento , sono : uno il carico nel carbutratore e l'altro lo sfiato. Spero di esserti stato di aiuto . Saluti | |
29 agosto 06, 18:44 | #6 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Intanto grazie per aver risposto, beh anche io posseggo quel motore ancora nuovo di pacca e in scatola in attesa di modello, e al fatto che due prese sono per il carico e per lo sfiato e una per la candela lo penso anche io, anche perche' non ci sono moilte altre cose da collegare, volevo solo vedre come realizzano questi collegamenti se e quante valvole unidirezionali si usano e che raccordi interni si preferiscono. Questoera il motivo della richiesta di foto. CMQ ciao e grazie
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
29 agosto 06, 19:17 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |