30 agosto 06, 23:12 | #21 (permalink) Top |
User |
OK grazie per le info,cmq credo sia una cinesata quel motore. Come carrelli retrattili quali posso usare?Stando il piu' leggero possibile e possibilmente meccanici. Cmq il modello riesce a volare anche a basse velocità? Ciao P.S.Voi che configurazione mi consigliate? |
31 agosto 06, 10:15 | #23 (permalink) Top |
Guest
| Foto...
Foto 1: Servi e ricevente sotto la capottina, nella pancia (visto da sotto) Foto 2: La presa d'aria, con il regolatore posizionato proprio davanti x un miglior raffreddamento (visto da davanti-sotto) Foto 3: Sede batterie (nella foto le Li-Ion da 6 celle, con un fermo ci metto 3 celle Li-po thunder power, senza problemi di baricentro) Foto 4: Piani di coda Foto 5: I terribili buchi nelle ali (non so se fatti di fabbrica o da chi me l'ha venduto) x lanciarlo! Penso che cercherò di sfruttarli x farci un carrello. L'ala si monta con una vite in Nylon, la si infila dal piccolo perno di legno davanti e la si chiude nella sua sede dietro Foto 6: HS 81 MG posizionato per il movimeno degli alettoni. |
19 settembre 06, 10:05 | #26 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Mi dispiace molto! ...irrecuperabile?
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
20 settembre 06, 16:27 | #28 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
22 settembre 06, 17:04 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
un minuto di silenzio per i caduti ciao Ruggero" | |
Bookmarks |
| |