31 agosto 06, 09:54 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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Visto il tipo di modello che non credo sia votato al 3D penso che comunque il 58 basterebbe ma come detto prima forse è meglio non rischiare. Scusami poi ma mi ero spiegato male...era un 3W 75 che tirava l'hovering di un Extra da 2,5mt. Lo avevo preso a paragone con l'80 per avere un punto di riferimento visto che l'80 è più potente del 75 e che l'extra era più grande e, probabilmente, pesante del tuo, l'80 sarà certamente esuberante. A questo punto visti i dati dichiarati, piuttosto simili fra l'80 3W e il 58 MVVS, ero convinto che il 58 bastasse tranquillamente. Tutto però decade col costo del 3W... perchè rischiare a parità di prezzo?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
31 agosto 06, 19:22 | #42 (permalink) Top |
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teniamo d'occhio anche i fattori coppia, erogazione, progressività e fluidità del motore.se 2 motori hanno gli stessi cavalli, ma uno è decisamente più piccolo, vuol dire che è più tirato e un motore più tirato = da il ciocco in alto (non nel senso di botto, ma di potenza) mentre l'altro motore sarà (in teoria ovviamente) molto più fluido e gestibile. ciao ciao |
31 agosto 06, 19:51 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
31 agosto 06, 21:21 | #44 (permalink) Top | |
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05 settembre 06, 20:47 | #45 (permalink) Top |
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Caspita non avevo tenuto conto del prezzo del silenziatore, costano una cifra. Per il 3W80 devo aggiungere 160 euro di marmitta, un vero salasso. A questo punto è più conveniente l'MVVS58 che Movo vende completo a circa 660 euro. Non so quanto costa un silenziatore per lo ZDZ80. Ma poi quale convine usare, il barilotto o quello definito canister?(dalle mie parti i canister sono quei bidoncini bianchi per il traporto di liquidi )
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... |
07 settembre 06, 20:34 | #48 (permalink) Top | |
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il 58 rafeddato a liquido è propio per aereo, ma non e' finita qui, infatti ci sono anche le versioni con carburatore laterale. Il carburatore e' montato sul fianco del carter dove ce' l'esagono con la scritta "MVVS" Guardate che aereo che si porta a spasso
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. | |
07 settembre 06, 20:48 | #49 (permalink) Top | |
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__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. Ultima modifica di ALE1969 : 07 settembre 06 alle ore 20:51 | |
07 settembre 06, 21:02 | #50 (permalink) Top | |
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E tanto spreco di aria convogliata dall' elica. I radiatori solitamente sono dell' olio .... BO?? Ciao Gallina PS: forse in climi tropicali potrebbe aver qualche motivazione, ma dubito | |
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