27 agosto 06, 15:43 | #1 (permalink) Top |
User | Macchi 205 "spettacolare"!
Buon di a tutti, gironzolando un po in rete ho beccato questo sito http://www.alevilla.it/macchi_205/ con delle foto della riproduzione di questo aereo! Forse voi veterani lo conoscete già, ma per me è un capolavoro! Saluti D
__________________ Think different... Think Linux. |
27 agosto 06, 16:28 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Visto lo stemma in fusoliera ? Ricorda niente ???????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 agosto 06, 16:51 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
L' avatar ? Si, quello si
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
28 agosto 06, 01:58 | #7 (permalink) Top |
User |
Sapete cosa trovo assurdo? Esistono tanti produttori che realizzano modelli ma nessuno di questi ha mai pensato di produrre un macchi o un fiat della seconda guerra mondiale. Si vedono sempre i soliti zero,p51,corsair etc..etc..<_< Si riesce a vederli (raramente) su qualche campo volo solo per la passione di persone che hanno le capacita' di realizzarli da soli. Cordialità D
__________________ Think different... Think Linux. |
28 agosto 06, 11:44 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Bentornati dalle ferie e saluti a tutti. PQ.
__________________ CARPE DIEM.....! | |
28 agosto 06, 12:37 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
qui ne avevamo parlato... http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=30720 | |
Bookmarks |
| |