20 novembre 04, 19:22 | #1 (permalink) Top |
User |
avevo penbsato direttamente di comprarmi un bell'areuccio nuovo a scoppio e non elettrici. avevo pensato all'ultimate 170 cliccate qui x vederlo x il motore nche non è comrpeso non ci sono problemi qu a casa ho un webra 4t-40 6.5 cc ci andrebbe bene? mentre mi domandavo cosa sia la Radio/RC 4CH il prezzo a cosa serva. cosa pensat edi questo acquisto? danno compreso anche il radiocomnado? illumintatemi e grazie di tutto p.s quando dovrei spendere oltre alal spese dell'aero ? |
20 novembre 04, 19:37 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao per quel prezzo non credo che ti diano anche la radio. per il motore più o meno 500 euro di radio fai circa 200 euro varie ed eventuali (avviatore, batterie, caricabatterie, colle...) altri 150 però sono sicuro che manca qualcosa
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
20 novembre 04, 19:41 | #4 (permalink) Top |
User |
per 8 kili??????????????? poi ce scritto il motore dai 35 ai 50 cc
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
20 novembre 04, 19:44 | #6 (permalink) Top |
User |
non + di 2 chili e mezzo massimo credo comunque aspetta altre risposte ciao
20 novembre 04, 19:53 | #8 (permalink) Top |
User |
scusate x il doppio post ma questo aero qui com'è ? andrebbe bene il 6.5cc? quando dovrei spendere in totale? cliccate qui x vederlo |
20 novembre 04, 20:38 | #9 (permalink) Top |
User |
scusa il tuo motore non è un 6.5 cc?? nelle caratterisctiche tecniche ce scritto che il motore deve essere di massimo 4,5 cc. ciao
21 novembre 04, 01:15 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
Bookmarks |
| |