25 agosto 06, 15:34 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2006
| Citazione:
CIAOOOO GRANDISSSIMOOOO!!!!!!!! Mi sa che dovrò provare del pulpito......i ragazzi al campo in cui vado mi sembra che se la cavano pittosto bene, vero Fabiuzzo???? | |
25 agosto 06, 16:13 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Forse ho lo Stinger pronto, e l' AlphaJet. | |
25 agosto 06, 16:25 | #13 (permalink) Top |
User |
Io con gli aerei vado a pollici, ma in alcune figure uso pollice ed indice da un lato della radio (ex.volo a coltello, hovering ecc.) precisamente dal lato sinistro quindi elevatore e direzionale (mode 1). Per far ciò uso la cinghia al collo. Per gli elicotteri invece vado esclusivamente a pollici, ma in ogni caso con poco allenamento penso non sia difficile passare da un modo all'altro, secondo me bisogna scegliere il modo con il quale si riesce a pilotare rilassati ed in modo naturale senza farsi influenzare troppo dagli altri. Il discorso è diverso per quanto riguarda la scelta del mode, li è meglio adeguarsi a chi eventualmente ci può aiutare.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
25 agosto 06, 18:38 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 agosto 06, 01:50 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Uso tassativamente i pollici per evitare di cabrare in volo rovescio, difatti da molti anni mi sono abituato a portare il pollice sotto alla leva del cabra quando sono in rovescio, questo espediente ti evita la polliciata a cabrare. Questo sempre anche nel tonneau a 4 tempi, basta abituarsi, provare per credere. |
26 agosto 06, 02:54 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
29 agosto 06, 22:41 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2006
| Ciao, io ho usato da sempre i pollici. A quei tempi, non ne sapevo neppure lesistenza del pulpito. Penso che il pulpito sia adatto ad un volo di precisione e Mod 2 come ad esempio per il pilotaggio degli elicotteri. Il pulpito sarebbe comodo per il lancio autonomo dei veleggiatori e il pilotaggio in termica, ma non lo ritengo produttivo per il volo acrobatico.
__________________ L'Atterraggio..... è una Riattaccata riuscita male. Meglio Riattaccare........ che sfasciare. |
Bookmarks |
| |