19 novembre 04, 22:52 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Avete notato quanti bei modelli precostruiti in commercio acrobatici e non, a prezzi abbordabilisssimi? Personalmente non riesco a resistere e quando li vedo rischio una crisi di overdose da bavetta. Ne ho acquistati alcuni a prezzi super ribassati e vi garantisco che, nonostante tanti anni di costruzione, li realizzerei molto peggio (io amo particolarmente le riproduzioni di acrobatici tipo extra suhkoi ecc.). Le centine, i pesi, le coperture sono perfette, gli accessori di corredo sono completi e tutto con materiali di ottima qualità, mancano solo motore, servi, colla e tubetto miscela. Dulcis in fundo volano benissimo, docili e precisi, sopratutto vi evitano o perlomeno limitano, le noiose discussioni con la rispettiva consorte, per le numerose sere in garage o cantina bla bla sei sempre in garage..bla bla su di te nn si può contare, bla bla sono sempre qua sola, bla bla, prima o poi torni in casa e mi trovi con l'amante (MAGARI!!! .....MA CHI TI SI PIGLIA) bla. Ve li consiglio caldamente, si assemblano veramente in poche ore e necessitano di piccolissime modifiche strutturali per rinforzini o di antimiscela nella parafiamma. Voi cosa ne dite?? R.S.V.P. Ciao a tutti Stefano |
20 novembre 04, 01:22 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
20 novembre 04, 10:29 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
... semplicemente impossibile trovarne una......
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
20 novembre 04, 13:52 | #8 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
E pure il mio ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |