20 novembre 04, 16:13 | #11 (permalink) Top |
User |
Se può farvi un pò di rabbia un mio amico aeromodellista ha la sorella aeromodellista che ha sposato un aeromodellista, tutti praticano il vvc e il marito e pure campione italiano di acrobazia in vvc. Per ricarare la dose alla gara di coppa del mondo che si è svolta a Ciriè a giugno c'era una famiglia francese di 4 persone, padre, madre e 2 figli, maschio e femmina tutti piloti di vvc. Le donne modelliste esistono, la titolare del negozio di modellismo dove mi servo pilota elicotteri.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
20 novembre 04, 16:48 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
21 novembre 04, 01:03 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano. Bhe oggi ho volato ed ho portato a casa tutti i legni interi. | |
21 novembre 04, 23:34 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
a parte gli scherzi sono modelli pronti al volo, già ricoperti, solo da assemblare e da allestire, totale 10/15 ore di lavoro. Ciao Stefano | |
Bookmarks |
| |