31 agosto 06, 14:00 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 31 agosto 06 alle ore 14:03 | |
31 agosto 06, 17:08 | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Posso suggerire un'antenna ad elica per il ricevitore? E' vero che perdi circa 3 o 6 dB rispetto ad una yagi di pari lunghezza, ma il segnale è sempre costante, qualunque sia la polarizzazione del'antenna trasmittente. Ho sbagliato completamente thread; stavo pensando al sistema di trasmissione video dal modello!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
31 agosto 06, 18:46 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
31 agosto 06, 18:52 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Naaaa! E' una cazvolata vero?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
31 agosto 06, 19:52 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mio messaggio era solo per aggiungere un ulteriore dato sulle antenne, sò che sù un modello è problematica la polarizzazione, però le leggi che regolano la radiofrequenza è questa, poi ovvio che con gli acrobatici voliamo a distanza ravvicinata il problema non si sente, con gli alianti magari quelli maxi che si spingono anche oltre i 500 m....il problema potrebbe, essere preso in considerazione
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
31 agosto 06, 20:08 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Ci volevo mettere anch'io il carico: Ma allora perche' l'antenna in FM degli stereo (che roba HI-FI e quindi dovrebbe 'cercare' il massimo della fedelta') e' BIFORCATA ad Y nela sua estremita' finale ? |
31 agosto 06, 20:20 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |