22 agosto 06, 20:43 | #12 (permalink) Top |
User |
ogni 2 anni a Zelweg si svolge l'airpower show...2 giorni stupendi con velivoli di ogni genere..per esempio..queste sono prese dal mio sito... oppure o anche io ci sono stato per 2 volte finora.. dopo l'airshow principale inizia quello acrobatico..con il redbull air race.. maggiori info sono qui sul sito ufficiale http://www.airpower05.at/start_e.html il prossimo è a giugno 2007 dai che ci troviamo li l'anno prossimo...
__________________ Supreme Сasual Dating |
23 agosto 06, 00:08 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non male l'idea... si potrebbe organizzare una bella carovana... [Bellissime le foto sul sito, complimenti !!!!] | |
23 agosto 06, 01:11 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie dei complimenti..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
23 agosto 06, 01:16 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Vi immaginate l'extra fuori dal hotel con al posto delle ruote dei mattoni? Se ti beccano puoi dire che tutto in valigia hai provato a farcelo stare, ma proprio non ci entrava Per l'austria.... solitamente da noi si organizza quasi sempre un pulman (o 2/3 come all'anniversario delle frecce) |
23 agosto 06, 01:58 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le altre due volte sono stato su col pullman del club delle freccie e tutte due le volte sono andati via prima della fine per trovare meno traffico.. l'anno prossimo arrivo il venerdì e parto lunedì ostrega... poi fuori dell'aeroporto cè il campeggio.. organizzazione austriaca..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
23 agosto 06, 02:06 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
23 agosto 06, 13:50 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
|
Scusate ma non vorrei fare il guastafeste della situazione: Questi corrono una gara in centro città, rasoterra, a velocità pazzesche, con pubblico a distanza (proporzionalmente) ridotta... Forse non ci capisco io molto, ma mi pare che la sicurezza non sia proprio al top... |
23 agosto 06, 13:59 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma devi considerare che: i modelli sono super revisionati i piloti dei gran manici Se succede qualcosa penso che si eiettano dopo aver puntato una zona sicura. Per l'imprevisto....C'è sempre, inutile nasconderlo, ma ti faccio un esempio: è obbligatorio portare il casco in moto, ma sai qual'è il luogo in cui avvengono più traumi cranici? Il BAGNO di casa! | |
23 agosto 06, 15:32 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
|
...ok, ma si può ridurre il pericolo usando un tappetino antiscivolo fuori dalla doccia... Intendo dire che questo tipo di manifestazioni non sarebbe il caso di farle in una zona meno densamente abitata? Ok per gli spettatori (mica tanto) che entrando magari un poco sanno del pericolo, ma tutte la case li intorno... |
Bookmarks |
| |