19 novembre 04, 01:24 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
la fusoliera è dritta o bananata? se è quello multiplex l'ho anch'io da fare , se nn va bene mi rattrista molto, fra l'altro è l'unico veleggia, l'avevo preso per stare in compagnia al Catria ciao Ste
|
19 novembre 04, 02:25 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
20 novembre 04, 14:22 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Ahimè, occhi più esperti dei miei hanno trovato una svergolatura ad elica di entrambe le ali.... mi sa che lo terrò così e volerà con il trim a destra.... <_< Saludos
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
22 novembre 04, 09:57 | #14 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 novembre 04, 10:12 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
non pretenderai che abbia l'occhio clinico... a dir la verità erano state esaminitate da un altro esperto ad un veloce esame non ci aveva fatto caso. Io me ne sono stato e mi ero riproposto di darci un'occhiata con calma. Poi lo avevo in macchina ed ho incontrato un altro esperto..... Comunque guardandole singolarmente non si nota nulla; si vede guardando il modello da dietro con ali montate.... non sapevo.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
22 novembre 04, 10:13 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Amen. Puoi provare a raddrizzarle con l'aiuto del phon. Con questo non si eliminano solo le svergolature delle ali a struttura aperta.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 novembre 04, 10:19 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
22 novembre 04, 11:25 | #18 (permalink) Top |
|
Scalda e torci, scalda e torci.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 novembre 04, 12:14 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Ciao... potresti anche chiedere al "tipo" che me l ho ha venduto a mè (io ho il pilatus) perchè ho visto che "fabbrica" anche il Discus di 150 cm, se ti vende solo le ali... ha degli ottimi prezzi la fusoliera la vende 30 le ali non so dirti... lavora molto bene... questo il profilo alare del discus RITZ 1-30-10 VTR 200g/mq fai conto che il modello completo senza rivestito lo da 50 e rivestito 80... Magari ci adatti solo le ali... Chiedere non costa nulla.... Salutone
__________________ |
22 novembre 04, 12:19 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Grazie
Bookmarks |
| |