04 settembre 06, 09:42 | #61 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
04 settembre 06, 20:43 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
E ti confermo che funzionava, ma avevo il rpoblema che il comando funzionava solo in una direzione,ricordi? Ed era legato allo switch G. Esempio: switch G on comando direzionale che funzionava solo verso dx e trim funzionante switch G off comando direzionale funzionante solo verso sx e trim funzionante Attualmente: dopo aver usato tutto come aveva detto mp, ed in piu' aver messo il null sul canale 5, funziona tutto ma non il trim del direzionale.... Non so perche'! Ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
04 settembre 06, 23:00 | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
04 settembre 06, 23:19 | #64 (permalink) Top |
|
Non centri niente. Chiaccherare tra noi deve essere uno scambio di opinioni ed esperienze nella massima tranquillita'. Nessuno metteva in dubbio che a lui funzionasse, si ceracva di capire come avesse fatto, ed io ho detto che e' stato veramente ingegnoso da parte sua aver risolto il problema. Peccato se la sia presa, ero pronto ad incontrarlo, gli devo una bevuta . Ciao ALEX
27 ottobre 06, 16:35 | #65 (permalink) Top |
User | qualcuno ha poi risolto ?
Scusate se insisto... ma ieri sera dopo aver letto tutta la discussione ho provato a fare questa configurazione sulla mia T7CP. Sono riuscito ad arrivare ad'un punto in cui : - funzionano i due servi del cabra e relativo trim - posso utilizzare due servi sugli alettoni - nessun disturbo da parte degli interruttori (disattivati) - direzionale funzionante da ambo i lati. Purtroppo non funziona il trim sul direzionale e non ho idea di come fare. Se qualcuno ha risolto potrebbe cortesemente aiutarmi. Ciao e Grazie Marco
__________________ Gliders and Co. |
27 ottobre 06, 17:00 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
27 ottobre 06, 21:04 | #68 (permalink) Top |
|
ciao MARCO io sono arrivato ai tuoi stessi risultati, funziona tutto tranne il trim del direzionale, purtroppo MP ha deciso di non aiutarci piu' quindi o speriamo che ci ripensi o si va senza. Come sto facendo. Ciao Alex
28 ottobre 06, 00:14 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
| |
28 ottobre 06, 19:49 | #70 (permalink) Top |
|
Per quanto mi riguarda rilegggendo i miei post non mi sembra di averlo addirittura messo in croce, pensavo non avesse a primo acchitto afferrato il problema, poi quando ha spiegato il metodo ingegnoso che ha utilizzato, effettivamente per prendere in giro il software del radiocomando, non ho fatto altro che elogiarlo e dirgli che gli devo una bevuta. Questo e' tutto!! Ciao ALEX
Bookmarks |
| |