03 giugno 14, 13:54 | #12 (permalink) Top |
User | Mi correggo
Il modello di cui ho postato il disegno è stato disegnato da F. Filipponi per Modellismo, ma il progetto originale è di un americano, tale Bernard Gross. Mi sembra di ricordare che in tempi recenti (diciamo negli ultimi vent'anni...) una ricostruzione del modello abbia solcato i cieli italiani.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
03 giugno 14, 17:50 | #14 (permalink) Top |
User | Benvenuto al Grande Capo Ehstìkatzi!!!
Quando ho aperto il thread, riprendendo il titolo, ho commesso maldestramente il reato di violazione di copyright. "Interessa il tuttala?" è il figlio illegittimo di "Interessa l'oggetto?" di cui il Grande Capo Ehstìkatzi è padre. La sua presenza di grande esperto è fondamentale. Grazie Ehstì!!!
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
03 giugno 14, 17:53 | #15 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
04 giugno 14, 10:24 | #17 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
Per apprezzare la fantastica matita di Frank Zaic (altro che Cad...) http://www.outerzone.co.uk/plan_file...ailwing_50.pdf |
05 giugno 14, 13:03 | #20 (permalink) Top |
User | Il "Volksnurflugel"
Il modello che ha avvicinato tantissimi aeromodellisti al mondo del tuttala è lo Zagi (o Tsagi). Queste sono le foto del produttore americano: Lo Zagi THL Lo Zagi Combat Questo disegno è tratto dal sito italiano TZagi For Beginners
Bookmarks |
| |