18 novembre 04, 19:52 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Ha alcune funzionalità come i timer di sicurezza e il cut-off quando arriva ad un certo valore di carica massima. Ha la possibilità di settare la sensibilità del deltapeak ed è predisposto per la sonda termica (che prima o poi dovrò comprare!). Insomma, per uno smanettone come me sono funzionalità utili, per un utente comune sono complicazioni incomprensibili.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
19 novembre 04, 01:16 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
prezzo 12 euro....... non e' altro che un sensore di temperatura della nationa con uscita in millivolt.... LM35 .... costo approssimativo da 2 a 6 euro dipende da dove lo prendi....... se lo trovi risparmi soldi ........
__________________ 73 de davidea!!! | |
19 novembre 04, 02:30 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
Se puo' interessare sul sito www.faidatemodellismo.it c'e' la sonda termica per il triton a 13 euro ciao
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
Bookmarks |
| |