16 agosto 06, 18:54 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Semi riproduzione del celebre acrobatico YAK 54. L'intero modello è realizzato con struttura centinata tagliata al laser e ricoperta di Oracover. Grazie alla legera ma robusta struttura e alla buona progettazione questo modello vi regalerà ore di voli piacevoli, spaziando dall'acrobazia classica fino alle manovre moderne più spinte. Questa e' la presentazione..... personalmente credo sia un ottimo modello considerando il rapporto qualita'/prezzo, io ho l'extra 330 s della phoenix questo....http://www.baronerosso.it/forum/gall...2_original.jpg e ne sono rimasto davvero soddisfatto vola davvero bene ha le parti mobili enormi, rinvii in carbonio e uniball di scatola,peso dell'aereo veritiero, mi e' uscito 3,450 kg in odv, che dire la phoenix sta davvero migliorando parecchio con questi nuovi modelli....quasi quasi ci faccio un pensierino... |
16 agosto 06, 19:44 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-06-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
Ciao. | |
17 agosto 06, 02:02 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
17 agosto 06, 18:27 | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-06-2005 Residenza: Torino
|
Ciao MaxGap:ho chiesto delle info su questo modello(ed Eclips gentilmente me le ha fornite)perchè (ricordi che sono anche io del Gap di Pianezza)lunedi al campo Franchino mi ha fatto una testa così dicendomi che il modello in questione volava in maniera esemplare e faceva benissimo qualsiasi tipo di acro..,il modello lo aveva Valliera (se non sbaglio a scrivere il cognome)con un 90 OS 4T. ma secondo Franchino era per fino troppo;visto che per quel poco che lo conosco sembra che qualsiasi modello che lui veda "vola in maniera esemplare",(non fa mai riferimento a chi lo pilota!)ecco perchè sto cercando di sapere qualcosa di più;avevo già in mente di acquistare un modello della Phoenix,se vuoi vedere qualche foto vai QUI'. Ciao a Tutti. |
18 agosto 06, 00:11 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
Ciao romonte ,be si,l'ho visto anche io volare sabato lo yak 54 di Vall... e sinceramente vola propio bene.,come dice franc.....quasi quasi lo compro.ottimo il rapporto qualita' prezzo.poi e' bello grosso e molto visibile.Ciao alla prosima.
|
Bookmarks |
| |