25 maggio 14, 23:01 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
| Ciao
Ciao. Sono uno dei membri del campo dell'infernetto. Ho avuto anch'io questo modello. Puoi veramente farci di tutto. Solo attenzione al carrello. Atterrando veloci su campi in erba é un attimo a perderlo! Ciao.
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
26 maggio 14, 10:34 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
|
Ciao ragazzi, mi date qualche dritta? Per esempio che settaggi avete per D/R e expo? So che è un fatto di gusti, ma tanto per iniziare il mio tuning. E soprattutto, il CG, dove lo mettete esattamente? Io l'ho messo a 7 cm esatti dal bordo d'attacco ma mi pare picchiatello.
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. |
26 maggio 14, 11:05 | #44 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
per gli expo e D/R non so aiutarti, come ti dicevo, preferisco il modello nudo e crudo. magari all'inizio metti i rinvii dei servi in modo che fanno poca corsa, ti ci fai i pollici e poi li cambi di posizione. a quando il collaudo!! | ||
26 maggio 14, 11:44 | #45 (permalink) Top | |
|
Grazie Giuliano, farò così. Arretro un po' il CG diciamo di 3/4mm, e poi allasco un po' i rinvii perchè effettivamente li ho messi belli aggressivi (1a tacca) e l'elevatore risponde troppo pronto. Devo prenderci un po' la mano, poi organizziamo una sessione di volo insieme magari, anche se io con le gondole originali non posso atterrare sull'erba, devo spanciare :-) Citazione:
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. | |
26 maggio 14, 13:01 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 maggio 14, 15:44 | #47 (permalink) Top |
|
Ok allora farò la modifica, mi compro un paio di ruote più grandi da Jonathan e le monto quando vengo là da voi. Tu le tue dove le hai prese? C'è un set di ruote che si adatta bene al carrello direttamente?
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. |
26 maggio 14, 16:05 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
piccolo o.t.: oggi monto il gimbal al quadricoso, ti faccio il video del collaudo?? | |
26 maggio 14, 16:43 | #49 (permalink) Top |
|
Fallo fallo!! Sono curiosissimo di vedere! Mi interessa molto il quadricoso, anzi mi sa che presto mi darai la distinta base dei pezzi che hai preso e me lo faccio pure io. Troppo carino, e vorrei sperimentare con Arducopter e Mission Planner, visto che l'ho fatto per lavoro lo vorrei fare pure per diletto. Voglio costruirmi un drone basato su Arducopter e farci un po' di missioni. Poi vorrei usare Arduplane magari con un tainer ala alta stabile. In allegato La Repubblica di oggi, con mia intervista che parla del Progetto ZEUS, innovativa piattaforma di comando e controllo di flotte di droni, che nasce da un concept discusso con altre aziende e centri di ricerca un paio di anni fa e portato avanti con partner commerciali. Allora se trovi le ruote, volentieri le monto, grazie!
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. Ultima modifica di annoluce : 26 maggio 14 alle ore 16:47 |
26 maggio 14, 20:28 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |