16 maggio 14, 11:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009
| Jet Rookie Meeting
Ciao a tutti, mi fa piacere informarvi che l'associazione "F4J Italia Associazione modellisti Jet" in data 14 e 15 Giugno, presso il gruppo aeromodellistico Bergamasco, organizzerà un incontro rivolto a chi vuole avvicinarsi alla categoria JET. Tale incontro è rivolto a tutti gli aeromodellisti che riescono a condurre in autonomia un aeromodello ma che si trovano in difficoltà ad avvicinarsi alla categoria specifica per paure di gestione o per mancanza di conoscenze. Non è assolutamente, e non vorrà mai essere, una "scuola" ma piuttosto un gruppo di discussione in cui piloti esperti ed aziende partner del settore metteranno a disposizione nozioni, esperienze e materiali. Nella locandina sottostante troverete tutte le info altrimenti, per ulteriori dettagli, potete visitare la sezione del sito dedicata all'evento ROOKIE Non esitate a contattarmi per qualunque delucidazione (i miei contatti sono in locandina) ... P.S. L'evento avrà un numero massimo di dieci partecipanti e non sarà ripetuto nell'arco dell'anno quindi non lasciatevi scappare questa favolosa opportunità (far volare modelli a turbina di altri aeromodellisti non capita tutti i giorni ) !!!
__________________ Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team --->TEAM HORIZON HOBBY<--- Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!! |
Bookmarks |
| |