14 maggio 14, 20:55 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
e come già successo in altri post hai consigliato o detto cose non proprio giuste... va bene che sei preso in questo hobby e sei contento ma purtroppo hai ancora poca esperienza di volo e elettronica....in tutto con il tuo easystar (se non ricordo male) e il tuo extra subito venduto e funcub quanti voli sul libretto hai??!?! una 15/20ina? non voglio accusarti di niente e non voglio fare polemiche, dico solo che va bene che fai interventi, esponi i tuoi dubbi, fai domande...ma consigli sul pilotaggio, su aerei e elettronica è ancora molto presto...potresti solo fare dei danni come già successo con altri utenti sono passato anch'io da principiante da questa fase... ultima cosa, stai incominciando a volare adesso con aerei rc...non credo che hai molta esperienza in aerei volo vincolato....anch'io non ne ho molta ma avevo capito fin dall'inizio che l'utente avrebbe voluto modificarlo in aereo rc! scusate il piccolo Ot .... p.s.: non prendertela giorgio, ma se mi ascolti vedrai che se la prenderanno di meno con te la prossima volta | |
14 maggio 14, 23:45 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| Citazione:
__________________ Thunder Tiger MT4G3 | |
Bookmarks |
| |