26 novembre 06, 15:48 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
| Citazione:
http://saito-engines.info/pumps.html Ciao e fammi sapere che ne pensi.
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. | |
26 novembre 06, 15:52 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
| Citazione:
Comunque, veramente bello, complimenti
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. | |
27 novembre 06, 00:10 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
27 novembre 06, 19:28 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2005
Messaggi: 172
|
[QUOTE=2M86]Ciao, oggi ho collaudato il trainatore nuovo, un Cessna 182 da 2,15m di ap.alare con motore Supertigre G20/23 e risonanza "aperta" OPS. Con il contagiri ho rilevato che al massimo, con elica 18x8 APC e miscela 18% olio Klotz e 80% alcool, il motore gira 8990 giri/min. Minimo regolarissimo ed un tiro impressionante! Allego un paio di foto del modello, Ciao! Ciao:mi dici qualcosa di più su sto motore?,avrei intenzione di comprarlo con abbinato il Bisson come silenziatore,dovrei montarlo su di un Cap da 1.90,ma non intendo farci 3D,volevo sapere se hai anche la pompa,hai messo della nitro?,ho paura del passaggio tra il minimo ed il massimo di questo motore,cosa mi dici?. Grazie. |
27 novembre 06, 19:34 | #45 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
|
si si ssiiii sono interessatissimo anche io, mi avete fatto venire la voglia di questo motore, notizie notizie notize.... DENGHIUUUU!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
27 novembre 06, 19:43 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
28 novembre 06, 01:13 | #47 (permalink) Top | |
User |
[quote=andri] Citazione:
Con la risonanza ha un tiro impressionante e va veramente bene, ho trovato subito la giusta lunghezza per l'accordo!! Io sul motore ho fatto 2 modifiche: - ho ripassato la sede della rondella trascina elica che non era perpendicolare e di conseguenza l'elica "girava storta" e creava forti vibrazioni - sullo spillo del massimo del carburatore dato che mi sono accorto che durante il rodaggio perdeva miscela dal carburatore ho ripassato la sede dell'O-ring in modo che facesse migliore tenuta e ho risolto il problema! Del motore sono soddisfatissimo, di G20/23 ne ho 3, uno su questo trainatore, uno su uno Spitfire da 2m di ap.alare ed uno sullo Staudacher da 1,7m di Sebino Model e tutti vanno molto bene! Sulla marmitta Bisson non so dirti nulla, io solitamente le marmitte me le faccio in casa in modo da non avere problemi di surriscaldamento! Ciao | |
28 novembre 06, 01:16 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
| Citazione:
| |
28 novembre 06, 12:30 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fusoliere, naca motore e copriruota e tiranti delle ali sono in fibra. Ali, ed elevatore in struttura balsa compensato rivestita di monokote. Ciao. | |
28 novembre 06, 14:11 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
himark b2825 2300 | daniwill | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 04 gennaio 07 11:28 |
caricare batterie 2300 NiMh TX | greg | Radiocomandi | 6 | 01 settembre 04 16:09 |