10 agosto 06, 15:24 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Valigetta radiocomando
A chi interessasse: in un noto grande magazzino per faidate, con il nome che assomiglia a Castoro, vendono una valigetta molto compatta e profilata in acciaio a 15 che è perfetta per contenere un radiocomando R.Evo9+caricabatterieTriton. E' fatta come quelle in alluminio solo che al posto dell'alluminio c'è un pannello in plastica colorata ad ondine molto bello. Guardando quanto costano le valigette dedicate me la sono presa al volo.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
11 agosto 06, 09:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
E' un po' che cerco una valigetta come quella indicata da 29 per la mia mc 3030 in quanto quella che ho è veramente ingombrante, ma dalle mie parti il Castoro più vicino è a una quarantina di Km. Se a qualcuno può interessare ho visto che al Lidl, nelle offerte di questa settimana, c'è una valigetta in alluminio più o meno su quel prezzo ma con dimensioni standard. |
11 agosto 06, 10:50 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Figurati, io sono a Castorama 1 giorno sì e uno pure, e da Leroy Merlin 2 volte alla settimana.... Ci sono sia le valigette in alluminio che quelle in alluminio e fibra, se ci fai l' interno con dello Stirodur e un poco di gommapiuma ci metti tutte le radio che vuoi, io ci tengo anche i CB, le batterie Lipo ed altro, ho fatto una valigetta di alluminio per le Lipo con tutti gli scomparti in Stirodur ed alcuni fori di sfiato (non vorrei esplodesse) coperti da reticella metallica (casomai vi faccio il dettaglio) così se per caso mi dimentico la valigetta in macchina qualche speranza ce l' ho....... L' unico preblema è il ricordarsi di portare tutte le volte 3/4 valigette, mi sono dovuto fare il carrellino con le ruote, gli scomparti e pure la batteria, Ci sono dei carrellini da Castorama (Wolfcraft TS600 e TS City) che costano cari ma sono ripieghevoli, e con un poco di furbizia quando sei in labo sfili il carrellino da tutto e lo adoperi anche per altri usi ( vedi lavoro....). |
11 agosto 06, 11:01 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
e la mia è fatta meglio tutta ripiena di fonoassorbente... Avevo visto pure io l'offerta da LIDL...ma dal castoro la stessa valigetta c'è tutto l'anno allo stesso prezzo. Non l'ho presa perchè sono maniaco del viaggiare "leggero" ed è troppo grande per i miei gusti.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |