08 aprile 03, 10:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2002
|
La costruzione in resina mi ha sempre affascinato. C'è qualcuno che può darmi qualche dritta? La resina epossidica, si può diluire? Se si con cosa? La resina poliestere, penso che sia la classica vetroresina, si può anch'essa diluire? e se si con cosa? Per la costruzione delle fusoliere, quale grammatura di tessuto conviene usare? Scusate le domande, ma voglio "spremere" le vostre competenze sino in fondo. Grazie a tutti. |
09 aprile 03, 23:18 | #2 (permalink) Top | ||||
Amministratore | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Per la diluizione penso che esistano appositi solventi, ma non saprei che dirti, perche' non uso questo tipo di resina. Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | ||||
Bookmarks |
| |