08 agosto 06, 12:52 | #1 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| YAMDA 160 - quanti tubetti?
Ciao raga dopo svariati OS 4t, che vanno benissimo, mi sono regalato la bestia. Ora con gli OS dotati di pompa le istruzioni dicevano di collegare l'alimentazione e di lasciare la linea del troppo pieno LIBERA cioe' non tapparla, e questo e' ovvio dal momento che non avendo bisogno di pressurizzare il serbatoio c'e' pero' la necessita' di compensare la fuoriuscita di miscela con l'immissione, anche se non forzata, di aria, altrimenti si creerebbe l'effetto vuoto che impedirebbe il normale flusso di miscela dal serbatoio verso l'esterno ( leggi motore ). Fin qui tutto normale, nelle istruzioni del 160 DINGO pero',non si fa nessuna menzione alle linee che non siano quella di alimentazione, e cioe' si illustra come collegare l'unico tubetto libero nel motore senza pero' indicare come fare le altre linee. Io immagino che essendo dotato di pompa ci si deve regolare come per gli OS e cioe' a parte la linea del rifornimento, occorre anche tenere aperto e libero il tubo del troppo pieno, e' vero e corretto quello che penso? Grazie.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
08 agosto 06, 15:45 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
08 agosto 06, 22:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
09 agosto 06, 09:24 | #4 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Sai non e' un consiglio da non tenere in considerazione, pero' con gli OS 4t dotati di pompa ho sempre lasciato tutto cosi' e mi sembra di non aver mai imbrattato nulla anche se il tubo sputava all'esterno e sarebbe stato difficile imbrattare dentro, in ogni caso la valvolina unidirezionale di sicuro male non fa' Ciaoooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
11 agosto 06, 12:11 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
11 agosto 06, 12:14 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |