10 aprile 14, 23:26 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Per la gara, ti confermo che era una di quelle organizzate dal "batrace" (dove, as usual, mi sono sempre divertito tantissimo ). Il dazzlerino fu prontamente riparato e tornò a volare meglio di prima e siccome stò modello ne ha passate di tutti i colori, ora gli faccio provare una nuova esperienza: lo trasformerò in un acrobatico VVC. Eccolo qui dopo la riparazione. | |
16 aprile 14, 19:06 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Io ho "perso" un F4F... Si, proprio perso in volo.....ad un cert punto non risponde più ai comandi e perfettamente livellato se ne và via, alto nel cielo.....a quel che ne so, potrebbe essere ancora in volo, magari trascinato da termiche varie.. . Mai più ritrovato.... Poi vediamo....anche io un Corsair giù in picchiata (troppo picchiata) con relativo scoppio lipo e liquefazione totale del mezzo.... Un F6F stallato da vento forza 10...... L'importante è perseverare!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
16 aprile 14, 19:21 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 24-03-2014 Residenza: San gavino
| Citazione:
..spegnevi la radio e il motore si ferma da solo.... | |
16 aprile 14, 20:58 | #25 (permalink) Top |
User | Mb339
MB339 nuovo fiammante. Al secondo volo "black out" RX 6014HS e fine dei giochi!!!! 12-04-2014 MB 339 Kit Bettini - YouTube
__________________ www.webalice.it/a.seccia06 Ultima modifica di PIOTREC : 16 aprile 14 alle ore 21:02 |
16 aprile 14, 23:17 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Radio non spenta.....ero un principiante....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
18 aprile 14, 01:38 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: La spezia
| Habu32
Il botto che mi ha fatto più male è stato con un habu32, era il volo di collaudo, l'aereo aveva tutti i sevi spektrum mg, regolatore da 120ha, ventola e flite, tutto al top! Decollo, eseguo una virata a sinistri mente prendo quota, lo trimmo, do tutta manetta e lui và...và...và.... E non risponde più! Per un paio di secondi ha continuato a volare, poi, col motore al massimo picchia di colpo!! e da circa una trentina di metri di quota scende perfettamente verticale dentro ad un fiume!!!! Il colpo e gli spruzzi d'acqua sembravano quelli di un cannone navale!! Non ne ho ritrovato neanche un granello di quell'aereo.... In questo caso l'errore è stato di bindare il modello e fare dopo i reverse senza ri bindarlo... |
19 aprile 14, 10:05 | #28 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Questa la posto per chi se la fosse persa, ma purtroppo non riesco a riderci. Il mio adorato Mudry CAP10B; neanche 5h di volo; quando lo avevo centrato al meglio; volava che era una meraviglia. Commisi una imperdonabile leggerezza mandandolo in volo sapendo che i servi dell'elevatore non erano ben fissati, ma dissi che avendo tenuto già varie ore, le probabilità erano dalla mia parte e un volo in più lo avrei potuto fare. Poi a casa avrei provveduto a sistemarli. Un corno! la Statistica non la amai mai troppo neppure all'università....
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |||
19 aprile 14, 15:58 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2013 Residenza: Bari
| l'epico crash
Ciao a tutti ecco il mio crash , riguarda il mio primo modello che ha volato , completamente autocostruito....il Diablo-3D Ero al suo quarto volo e avevo effettuato solo 3 atterraggi in totale, il crash è avvenuto perchè, appena dopo il rimprovero di mio padre riguardo al mio volo vicino agli alberi, mi sono distratto un attimo per capire meglio cosa mi stava dicendo, dato che si trovava una sessantina di metri lontano da me...quell'attimo è bastato per farmi perdere il controllo del modello completamente dato che ho pochisima esperienza di volo data la mie età Da notare sono le urla di felicita di mio fratello, che stava riprendendo, appena il modello è crashato...lui era contentissimo del fatto che il modello era caduto... Guardate il video e fatemi sapere che ne pensate.... Ecco i video dell crash: https://www.youtube.com/watch?v=bTuzKn36VWc Ultima modifica di TheSpider : 19 aprile 14 alle ore 16:01 |
Bookmarks |
| |